Chi Siamo

Siamo tre donne e tre amiche da moltissimi anni, lo siamo da ancor prima di essere mogli e madri...

Siamo figlie degli anni settanta, ora donne e instancabili mamme lavoratrici che nonostante le sfide di un anno difficile, hanno unito le forze per ideare e progettare un sogno comune, nato da una foto di un locale newyorkese vista per caso durante un’aperitivo.

In quel momento, abbiamo capito che questa straordinaria amicizia poteva trasformarsi in una nuova avventura lavorativa, diventando per la prima volta un NOI come un’unica espressione.

Nasce così il nostro primo progetto, HERA Prosecco Doc Rosé e racconta la nostra storia e quella di tutte le donne che come noi, desiderano indossare un paio di ali per sentirsi forti, libere, leggere, pronte a trovare il loro posto nel mondo, un mondo che le rispetti e le ami.

L’imprenditoria al femminile è in forte sviluppo, soprattutto in campo vinicolo, per questo abbiamo deciso di prenderci il nostro spazio e condividerlo con voi.

Ma perché proprio “Le Arpie”?

Nella mitologia greca le Arpie erano figlie di Tautamante e di Elettra, ninfa generata da Oceano, ed erano creature mostruose con viso di donna e corpo d’uccello dotate di artigli e di una voce incantevole.


Il loro nome Harphyie significa ladre, rapitrici ed erano infatti considerate responsabili di tutto ciò che scompare ed erano la personificazione del vento, da cui poi derivano i loro nomi di Ocipite, Aello e Celeno.

In comune con le Arpie abbiamo la forza, la determinazione e la tenacia con cui affrontiamo la vita e, quando necessario, tiriamo fuori gli artigli, dispieghiamo le ali e andiamo a prenderci quello di cui abbiamo bisogno per noi e per chi amiamo.

Scoprici

Colei che è tempesta

Comunemente chiamata “la cicogna nera” poichè riesce a portare a termine qualsiasi impresa in qualsiasi condizione. Il suo motto è “il fallimento è non provarci!”
Nel quotidiano è smart worker, smart wife e smart mum di due cuccioli. Lei è la smart friend per eccellenza!

Colei che vola veloce

Chiamata “la polla” poichè con l’età adulta ha perso la capacità di volare adagiandosi alla vita da chioccia e regina del pollaio.
Mamma di due pulcine e compagna di un gallus domesticus che non alza mai la cresta.

Colei che rappresenta l'oscurità

Chiamata “la cigna nera” poiché rappresenta una cigna rarissima a cui piace la notte. Sogna di vivere tra sabbia e mare con il suo cigno reale e i suoi cignetti.
E' un'artista, disegna la sua vita con tutti i colori della tavolozza e al tramonto sistema le sue piume tra le sue amate letture .

Siamo sicure che riusciremo a rapire anche voi!